ISO 9001
OilSafe ha ottenuto nel 2017 prima e nel 2020 poi, la certificazione ISO 9001:2015 per la progettazione, produzione, assistenza post-vendita e installazione di impianti oleodinamici; attività di manutenzione di impianti oleodinamici e gestione della decontaminazione di fluidi ed impianti.
La certificazione ISO 9001 dimostra che l’azienda è capace di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente. Per questo motivo, molti acquirenti richiedono fornitori certificati ISO 9001 per ridurre al minimo i rischi di acquistare prodotti o servizi non conformi. Un’azienda che ottiene la certificazione ISO 9001 è in grado di raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività.
OilSafe offre prodotti e servizi che non solo soddisfano, ma addirittura superano le aspettative dei clienti. Per questo ha adottato un modello di gestione che conduce al miglioramento continuo delle prestazioni, focalizzandosi sulla politica della qualità.