Flussaggio e filtrazione olio idraulico e lubrificazione

Il servizio di depurazione da particolato solido e/o soffice prevede il collegamento off-line/dialisi in serbatoio di unità mobili di filtrazione in alta portata, equipaggiate di elementi filtranti ad elevata capacità ritentiva (da 1 a 10 µm assoluti). La rimozione di particolato mediante unità di filtrazione OilSafe e la conseguente attività di monitoraggio dei livelli di contaminazione, consentiranno di stabilire un punto di partenza per i successivi interventi ispettivi e di approfondimento, nel corso del normale funzionamento della macchina.

Le unità portatili specialistiche di produzione OilSafe permettono di effettuare numerose operazioni sull'olio inquinato.

Operazioni effettuabili sull'olio inquinato

  • Travasamento e filtrazione durante le fasi di riempimento

  • Filtrazione durante la fase di lavoro dell’impianto

  • Sostituzione in funzione del suo stato di usura

I sistemi OilSafe sono in grado di assicurare una pulizia ottimale dell’impianto, conforme alle specifiche ISO 4406, SAE AS4059 (che ha sostituito la NAS 1638) per un idoneo funzionamento di macchine e impianti. Potranno essere eseguite decontaminazioni on-line/off-line, secondo necessità, tali da raggiungere un determinato livello di pulizia dell’olio in serbatoio.

Stai cercando informazioni su questo prodotto?

Allora compila il modulo sottostante e ti ricontatteremo il prima possibile.

* Compilazione obbligatoria