OilSafe

/OilSafe
OilSafe2018-09-13T18:00:33+00:00

Servizi e soluzioni per la gestione globale di fluidi ed impianti

OilSafe propone all’utilizzatore di sistemi oleodinamici e di lubrificazione servizi e soluzioni per la gestione globale di fluidi ed impianti.

I programmi di manutenzione predittiva OilSafe nascono dall“evidenza statistica, sebbene poco considerata, che l’80% di rotture e guasti negli impianti oleodinamici e di lubrificazione, sono causati da olio inquinato, come conseguenza di interventi di monitoraggio e manutenzione inadeguati.

La forte incidenza della contaminazione dei fluidi sui costi di gestione di guasti, rotture, usure eccessive che ne derivano, consentono ai Clienti che si sono affidati ai programmi di gestione della contaminazione OilSafe, di ottenere ritorni di investimento in tempi rapidi.

Una progettazione altamente specialistica, che consente lo studio e la realizzazione di unità e sistemi di filtrazione, deumidificazione e termoregolazione dei fluidi, sempre affidabili nel tempo e sviluppati per assecondare esigenze specifiche, completa un quadro servizi in grado di assistere il cliente anche nelle situazioni più critiche.

La collaborazione ed il supporto di università, centri di ricerca e centri per l’innovazione, consentono di attingere a conoscenze specifiche per la realizzazione di studi ed analisi approfondite.

La ricerca dell’affidabilità è da sempre il primo obiettivo di OilSafe, i cui piani di intervento specialistici, consentono di individuare il giusto compromesso tra costi di manutenzione e raggiungimento del livello di rischio prefissato. È appropriato perciò: “OilSafe… and save machinery”.

A questo link potrete scaricare la nostra brochure.