Possono le PMI beneficiare dell’alta tecnologia con investimenti ridotti?
L’edizione di oggi de La Repubblica ha dedicato un’intera pagina a OilSafe e al suo Cleanliness Cabinet, primo ed unico sistema intelligente in grado di analizzare il contaminante presente all’interno dei componenti e di emettere, in maniera totalmente automatica, il certificato per l’analisi della pulizia secondo standard ISO 16232 / VDA 19.
Progetto vincitore del bando europeo Horizon 2020, il Cleanliness Cabinet vuole elevare le piccole e medie aziende.
Questa soluzione brevettata, in grado di testare per la prima volta anche componenti assemblati (functional test), rappresenta un cambiamento radicale nell’aiutare le aziende più audaci ad estendere il proprio target e ad attirare l’attenzione di player multinazionali di riferimento.
Attraverso l'esperienza aziendale e uno staff altamente competente è possibile rendere investimenti altresì ingenti, usufruibili anche da parte di imprese di dimensioni ridotte, garantendo qualità ed efficienza OilSafe.
Leggi l'intero articolo qui: https://roma.repubblica.it/dossier-adv/eccellenze-lazio/2020/05/18/news/alta_efficienza_e_consumi_ridotti_gli_obbiettivi_dell_alta_tecnologia-256969234/
Per maggiori informazioni contattaci a: sales@oilsafe.it